venerdì 4 marzo 2016

NIKE AIR MAX DAY 2016: LA MIA AIR MAX “YEEZY INSPIRED”

Nike Sportswear ha dato il via ad una serie di contenuti esclusivi dedicati ad una delle sue più celebri icone: l’Air Max, in attesa di celebrare in tutto il mondo, il prossimo 26 Marzo, l’Air Max Day 2016. I giorni da oggi fino al 14 Marzo, saranno dedicati al NIKEiD, in cui top atleti ed influencer condividono la loro Air Max NIKEiD.


Per me è stato un piacere essere coinvolto da Nike in questa iniziativa. Eccovi quindi la mia Air Max 90 Hyp Premium iD “Yeezy Inspired”. L’ho chiamata così perché mi sono ispirato ai colori della mia sneaker preferita: la Nike Air Yeezy 1.
Il countdown per l’Air Max Day 2016 è iniziato. Per scoprire tutte le storie, le release ed i contenuti esclusivi di Air Max vai su Nike.Com/AirMax.
Ps
Per saperne di più sull'Air Max Day 2016 clicca qui.
Per saperne di più sull’Air Max Day 2015 clicca qui, clicca qui, clicca qui, clicca qui, clicca qui e clicca qui.
Surfa