lunedì 29 febbraio 2016

NIKE AIR MAX DAY 2016: AIR MAX BW OG & AIR MAX BW ULTRA

Da oggi, Nike Sportswear da il via ad una serie di contenuti esclusivi dedicati ad una delle sue più celebri icone: l’Air Max, in attesa di celebrare in tutto il mondo, il prossimo 26 Marzo, l’Air Max Day 2016. Oggi il brand celebra la storia della Nike Air Max BW, una sneaker classe 1991, icona della scena Hip-Hop e Rave, che fa il suo ritorno in grande stile nella versione originale black & purple. Per l’occasione c’è anche il lancio dell’inedita Air Max BW Ultra, che insieme alla BW, sarà disponibile a partire da domani in 4 diverse colorazioni. Clicca su “Continua a Leggere” per la storia dell’Air Max BW OG.


La Air Max BW è stata concepita da Tinker Hatfield e lanciata per la prima volta nel 1991. La scarpa vedeva impiegata la stessa Nike Air-Sole Unit della Air Max 90, ma presentava una finestra sull’aria più grande. Per questo motivo è stata soprannominata BW, ovvero “Big Window”. La sneaker era proposta in nero con dettagli viola, diventando un must negli States, sia per i runner di lunga distanza. cje per le star dell’R&B. Anche in Europa ha avuto un grande impatto nella scena Hip-Hop e Rave.
La Air Max BW Ultra vede ridotto il peso della scarpa grazie al blocco unico di suola intera ed intersuola, unito ad una tomaia leggerissima e traspirabile, realizzata in mesh bicolore.
Segui gli esclusivi contenuti dedicati ad Air Max su Nike.Com/AirMax.
Ps
Per saperne di più sull’Air Max Day 2015 clicca qui, clicca qui, clicca qui, clicca qui, clicca qui e clicca qui.
Surfa