lunedì 28 settembre 2015

NIKE & LEBRON JAMES PRESENTANO LA LEBRON 13



Qualche ora fa ad Akron (Ohio) la sua città, LeBron James ha presentato in diretta su Periscope le nuove LeBron 13, realizzate per dare maggiore esplosività.


Il giocatore ha dichiarato “Chiedo a Nike ogni volta di creare una scarpa tecnologicamente sempre più avanzata, che mi aiuti a ottimizzare la mia potenza per poterla utilizzare nel miglior modo possibile in campo. Ho bisogno di una sneaker che mi protegga da me stesso. Nike ogni volta esaudisce ogni mio desiderio!”
La LeBron 13 in colorazione “Stars”, sarà disponibile in Cina dal primo Ottobre, mentre nel resto del mondo dal 10. La LeBron 13 su NIKEiD per essere customizzata, sarà in vendita dal 30 Settembre.
Ps
Per saperne di più sulla LeBron 12 clicca qui.
Per saperne di più sulla LeBron 11 clicca qui.
Surfa