mercoledì 31 dicembre 2014

BYE 2014

Anche il 2014 è giunto al termine. Per me sono stati dodici mesi molto intensi e pieni di cambiamenti. Ho fatto numerose esperienze e scelte importanti, come quella di cambiare città, per proseguire al meglio il mio percorso. Il 2014 è stato quindi un periodo di transizione, dove ho raccolto poco ma seminato tanto. In questi mesi ho viaggiato spesso per il blog, intrapreso molti lavori con Red Bull, tenuto tanti djset, pubblicato diversi video e intervistato molti miei idoli. C'è stata l’esibizione al Forum d’Assago per l’HHTV 6, la partecipazione a Top Dj, l'esperienza dell'Approved Heat a Londra e molto altro ancora. Insomma, non mi sono fermato un attimo. Il 2015 parte con un pò di pallottole in canna. Sto lavorando e pianificando vari progetti che mi auguro di portare a termine entro i prossimi dodici mesi.


Grazie per il vostro supporto, auguri a tutti di buon anno e Bye 2014.
Ps
Per leggere Bye 2013 clicca qui.
Per leggere Bye 2012 clicca qui.
Per leggere Bye 2011 clicca qui.
Per leggere Bye 2010 clicca qui.
Per leggere Bye 2009 clicca qui.
Per leggere Bye 2008 clicca qui.
Surfa