martedì 31 dicembre 2013

BYE 2013

Ed anche questo 2013 è giunto al termine. Per tutti noi è stato considerato l'anno della crisi ma, proprio nei periodi di transizione e di difficoltà, si dimostra davvero quanto si vale.


Il 2013 per me è stato un anno di rinascita, che ho iniziato subito in quinta pubblicando nel giorno del mio compleanno il mio nuovo disco "B.L.O.G.", classificatosi in top 5 generale di iTunes. E' stato un anno di sacrifici, in cui non mi sono fermato un attimo, ma che ha portato i suoi frutti. In questi ultimi 12 mesi sono stato molto attivo soprattutto dal punto di vista del web ed infatti ho iniziato la mia collaborazione su un sito prestigioso come quello di Red Bull, per il quale porterò il mio contributo anche nel 2014. Ho avuto il piacere di esibirmi all'HHTV 5 Bday Party al Mediolanum Forum, e con mio fratello ho dato vita ad una serie di serate fisse a Siena chiamate Club 23, che stasera ci permettono di suonare in Piazza del Campo davanti ad una enorme platea. Per concludere al meglio questo 2013 c'è stato il raggiungimento dei 100.000 fan su Facebook, che mi spronerà a dare ancora di più per il prossimo anno. Il 2014 partirà subito alla grande, continuate a seguirmi per scoprire perchè. Grazie per il vostro supporto ed auguri a tutti di buon anno e Bye 2013.
Ps
Per leggere Bye 2012 clicca qui.
Per leggere Bye 2011 clicca qui.
Per leggere Bye 2010 clicca qui.
Per leggere Bye 2009 clicca qui.
Per leggere Bye 2008 clicca qui.
Surfa