lunedì 31 dicembre 2012

BYE 2012

Ed anche il 2012 è giunto al termine. Il 2008 l'ho definito come un anno di transizione, il 2009 come un periodo di cambiamenti, il 2010 come un anno di raccolta ed il 2011 come 12 mesi di ambizioni e di soddisfazioni. Posso definire il 2012, come 365 giorni di lavoro e di semina. Un anno in cui mi sono allontanato dai riflettori per ragionare e per produrre in maniera intensa il mio nuovo disco. Rispetto a qualche tempo fa, quando ero molto più impulsivo nel realizzare musica, questa volta mi sono preso tutta la calma ed il tempo necessario, ragionando a fondo su ogni minima scelta. Certo, il mondo del rap gira velocissimo e appena ci si ferma qualche mese alcuni pensano che tu sia andato in pensione, ma in realtà penso che per fare prodotti di qualità sono necessari dedizione e tanto lavoro. Volevo produrre un disco curato nei minimi dettagli, modificando e registrando le strofe più volte finché non suonavano perfette alle mie orecchie. Purtroppo a rallentare il tutto ci si è messa l'università, che ha occupato una grande fetta delle mie giornate. In ogni caso colgo l'occasione per dirvi che il 2013 partirà subito in quinta. Il 23 GENNAIO, giorno del mio compleanno, uscirà il nuovo disco, anticipato da un video del primo singolo. A differenza di "Gabriele", che era interamente realizzato da me e da Exo, questa volta all'interno sono presenti diverse collaborazioni, principalmente dal punto di vista strumentale. Vi aggiornerò quotidianamente con i dettagli (titolo, copertina, ospiti, tracklist).
Grazie per il vostro continuo supporto ed auguri a tutti di buon anno e Bye 2012..
23-01-13.. Save the date!
Ps
Per leggere Bye 2011 clicca qui.
Per leggere Bye 2010 clicca qui.
Per leggere Bye 2009 clicca qui.
Per leggere Bye 2008 clicca qui.
Surfa